S.C.V Bike Cadorago: un competizione senza fine

Tra le atlete, da segnalare, le prestazioni di Sara Aubry che , come le sue compagne di Team, si difende in tutte le competizioni svolte dalla squadra guidata da Pino Sala

68

Sabato 22 aprile ,a Valmadrera, Sara Aubry (Esordiente) si è piazzata quarta tra le ragazze della sua categoria.  L’atleta porta così a termine i 2800 km del “3° Trofeo Lucio Mazzoleni”. Alessia Manenti,  invece,  arriva ottava.

Tra le Allieve, Rebecca Bianchi conclude la prova in settima posizione. Francesca Ceriani e Sara Bosisio chiudono rispettivamente nona e dodicesima.

Domenica 23 aprile le prestazioni sono state meno brillanti. Il “46° Trofeo Pugno Fiorito”, disputato in Trentino,  non viene graffiato dalle ragazze di Sala.

Martedì 25 aprile, Sara Aubry si ripete ad alti livelli,  piazzandosi decima nel Trofeo Bussolati Asfalti per Esordienti classe 2003.

I prossimi impegni vedono gli Esordienti e le Allieve nella “1° Giornata Rosa di Castel Mella”. Le Junior, infine, dovranno dare battaglia nel “10° Trofeo Mendelspeck” di Egna. La prova si svolgerà sulla distanza di ottanta chilometri.

Commenti

comments

- Pubblicità -