Lo sport in brianza: ecco gli appuntamenti del weekend.

Tra motor sport e derby, ecco gli appuntamenti per il weekend sportivo della brianza.

96

Numerosi gli appuntamenti per questo weekend per quanto riguarda lo sport in Brianza, ma noi di BrianzaSport vogliamo focalizzarci su quelli che, secondo noi, sono i più salienti e appetibili.

Per tutti gli amanti del motor sport è imperdibile il Gran Finale degli Aci Racing Weekend che andrà in scena nel Tempio della Velocità di Monza. Proprio in questa occasione si assegneranno i tricolori di F.4, TCR Italy e TCS.

Volley – A pochi kilometri dall’Autodromo, nella Candy Arena, si disputerà il primo derby stagionale per la Saugella Team Monza  di coach Pedullà che, per la seconda giornata della Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile, affronterà la Sab Volley Legnano. Derby anche per la squadra maschile del Consorzio Vero Volley. Il Gi Group Team Monza, infatti, sarà ospite della Revivre Milano, squadra già affrontata 7 volte in SuperLega e 2 in serie A2. 5 i successi di Monza, 4 quelli di Milano. Non ci resta che vedere come andrà a finire questo decimo derby.

Calcio serie C – Impegni casalinghi per le due formazioni brianzole di serie C. Il Monza, reduce da una vittoria, affronterà in casa alle 16.30 Arezzo. Mentre il Renate, dopo il pareggio casalingo di settimana scorsa con Sambenedettese, ospita domenica alle 14.30  il Sudtirol.

Basket – weekend di derby anche per quanto riguarda la pallacanestro brianzola di serie B. L’Aurora Desio dovrà vedersela con La Nuova Pallacanestro Olginate, squadra che dopo aver conquistato la serie C nel 2014, l’anno scorso ha centrato la promozione in serie B. Bernareggio ospiterà, invece, Baltur Cento.

Commenti

comments

- Pubblicità -