Entra nel vivo il tour CAB Polidiagnostico – CTL3 Golf

Dopo le prime 5 tappe comandano Curadi e Vergani

111

Ben 17 tappe da marzo a novembre sui migliori campi del nord Italia. La prima edizione del Ctl3 Golf Promotion Tour 2017 by CAB Polidiagnostico è entrato nel vivo con il quinto round al Lecco Golf Club di Annone Brianza. Un circuito che ha già riscosso grandissimo successo e che punta a crescere nel corso di tutta la stagione proponendo gare su campi di assoluto valore tecnico.

Scattato lo scorso 1 marzo da Carimate, che sarà anche il campo che chiuderà il tour il prossimo 8 novembre, il Ctl3 Golf Promotion Tour 2017 by CAB Polidiagnostico ha proseguito il suo inizio di stagione al Golf Club Milano, il campo monzese che ha ospitato, negli ultimi due anni, l’Open d’Italia. Dopo la terza tappa al Golf Club Bergamo l’Albenza, secondo round nel campo monzese immerso nel Parco di Monza prima della quinta tappa disputatasi al Golf Club Lecco di Annone Brianza.

In testa alla classifica di prima categoria, dopo 5 gare, Cristiano Curadi, tesserato per il CTL3 Golf di Bernareggio, capace di collezionare 177 punti, 18 in più del suo diretto inseguitore Angelo Fileni, vincitore del 1° Lordo a Lecco nell’ultima tappa. Per Curadi, ad oggi, un terzo posto nella prima tappa di Carimate e diversi piazzamenti nella top 5, mentre per Fileni è arrivato il secondo score a Monza, nella seconda tappa del tour.

In seconda categoria è Daniele Vergani a comandare la classifica grazie ai 167 punti conquistati e culminati con la vittoria a Lecco nella quinta tappa del tour con 39 punti nella stableford del par 71 di Annone Brianza. Non demorde, però, alle sue spalle, Guido Teruzzi, attardato di soli 13 punti. Classifica molto corta in seconda categoria con Valerio Roveda, Luigi Mariani e Pierangelo Confalonieri che inseguono a stretto giro.

Mese di giugno che vedrà per tre volte in scena il Ctl3 Golf Promotion Tour 2017 by CAB Polidiagnostico. Si parte il 7 giugno con la prima apparizione al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate, mentre il 21 giugno sarà la volta del Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio, prima di affrontare il “Circolo di Campagna” dello Zoate Golf Club.

A luglio in programma due tappe di assoluta eccellenza con il Barlassina Country Club e il Golf Club Villa D’Este. Nessuno stop nemmeno ad Agosto dove i campi in programma sono quelli dell’Arzaga, in provincia di Brescia e di Villa Paradiso a Cornate d’Adda. Il rush finale iniziarà a settembre con gli appuntamenti a Franciacorta, alla Pinetina di Appiano Gentile e al Golf Brianza Country Club, mentre prima del gran finale di Carimate ci sarà ancora spazio per un ultimo passaggio al Golf Club Milano il 18 ottobre.

I VINCITORI

 Data Golf 1° Lordo 1° Netto – 1° Cat. Pt 1° Netto – 2° Cat. Pt
01/03 Golf Club Carimate Mattia Manzolini Mattia Manzolini 37 Maurizio Burgio 38
22/03 Golf Club Milano Emanuela Braito Vincenzo Modica 39 Marcello Monteleone 42
12/04 G.C. Bergamo Albenza Mauro Valoti Claudio Motta 41 Marcello Carminati 46
10/05 Golf Club Milano Andrea Achille Brambilla Alberto Mauro Lo Faro 37 Franco Tenuta 41
24/05 Golf Club Lecco Angelo Fileni Antonio Carenini 41 Daniele Vergani 39

Commenti

comments

- Pubblicità -