Mercato: Laribi e Brognoli in bianco-nero. Massaro è della Folgore

105

U.S. Folgore Caratese e U.S.D. Olginatese mettono a segno i primi colpi di questa finestra di mercato. I bianco-neri di patron Redaelli ritrovano Omar Laribi, centrocampista classe ’86, alla sue terza esperienza con i brianzoli dopo la parentesi Bustese. Dalla Pro Sesto arriva invece Stefano Brognoli, centrocampista classe ’82 dalle grandi doti fisiche. Contestualmente la società ha risolto i contratti con Andrea Molinelli, Stefano Santoni, Jacopo Triveri e Mirko Rondinelli, ringraziandoli per quanto fatto con i colori dell’ Olginatese.

Rinforzo importante anche per mister Loris Beoni: dopo tre stagioni allo Sporting Bellinzago, Marco Massaro sbarca in Brianza, sponda Folgore. La Caratese ha accolto con entusiasmo l’attaccante classe ’89 di origini vicentine: per lui 226 reti in dieci stagioni, vissute da vero protagonista fra Marano e Bellinzago. L’inizio di stagione l’ha visto vestire i colori del Gozzano, dove ha collezionato 5 reti in 13 presenze.

Novità in uscita in casa Monza. La società ha reso nota la cessione in prestito all’A. C. Este del classe ’98 Cristiano Ermacora.

 

Commenti

comments

- Pubblicità -