Caratese sconfitta di misura sul campo del Seriate

43

La Caratese non riesce a replicare il successo contro il Castellana e viene beffata contro dall’Aurora Seriate che nella 5° giornata del Campionato di Serie D vince una partita decisa nel primo minuto di gioco.

La retroguardia brianzola si fa trovare fin da subito impreparata e, dopo soli 25 secondi dal calcio d’inizio, viene sorpresa dal dai bergamaschi che vanno in rete con un gol lampo, che si rivelerà in seguito decisivo.

L’azione della squadra di casa, viene finalizzata da Nardi, giovane classe ’95, che dopo essersi infilato con grande velocità e tempismo nell’area avversaria dal lato sinistro del campo, conclude in rete spiazzando il portiere.

Dopo il vantaggio, il ritmo della partita rimane forsennato con buone occasioni create da una e dall’altra parte. L’occasione più importante del primo parziale rimane quella dei bergamaschi, che sfiorano il raddoppio con Baldrighi che prova la conclusione dalla trequarti, con palla che accarezza il palo sinistro e termina sul fondo.
Il secondo tempo si apre con l’ammonizione di Larese, che al 22 minuto, in seguito alla seconda ammonizione per un brutto fallo, lascia i propri compagni in dieci uomini.

La Caratese ha il merito di rimanere in partita fino all’ultimo, cercando con numerose occasioni in ripartenza di raddrizzare il risultato negativo;

La partirà si conclude al quarto minuto di recupero con il Seriate vittorioso nella terza partita disputata in casa.

Per la Caratese arriva la seconda sconfitta del campionato, condizionata del gol in apertura, che non cancella comunque la buona reazione della squadra anche in dieci uomini.

 

AURORA SERIATE: 1

FOLGORE CARATESE: 0

MARCATORE: 1’ pt. Nardi

AURORA SERIATE: Errico; Conci, Micheli, Anesa, Tognassi; Guerci, Zanga, Baldrighi (18’ st. Franzoso); Tonani (32’ st. Laboranti), Nardi (39’ st. Nardi), Bertazzoli. All. Gaburro.

FOLGORE CARATESE: Sperduti; Virga, Concina, Merlino (20’ st. Diop); Brumana (32’ st. Rivaletto), Della Maggiora, Bellino, Zorloni (41’ pt. Larese), Pozzi; Cesana, Valente. All Bacci

ARBITRO: Scaramuzzino di Locri

AMMONITI: Guerci, Micheli, Laboranti (AS) Virga, Sperduti, Diop, Merlino (FC)

ESPULSO: Larese (FC) al 22’ st. per doppia ammonizione.

Commenti

comments

- Pubblicità -