La Folgore Caratese pareggia con la Pro Sesto

73

Pareggio casalingo per la Folgore Caratese, che deve così divedere il bottino di punti con gli ospiti della Pro Sesto.

La gara entra fin da subito nel vivo e dopo pochi minuti dall’avvio il direttore di gara concede un rigore ai brianzoli per un fallo in area. A calciare dagli undici metri va Valente che però spreca calciando fuori. La gara rimane così aperta e le squadre giocano con intensità fino al minuto 35’ quando sono gli ospiti a portarsi in vantaggio di una rete con Polledri, sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nella ripresa i giocatori di Mister Dell’Orto entrano con più convinzione alla ricerca del pareggio. La Pro Sesto rimane pericolosa sfiorando anche il raddoppio in più occasioni.

Ma i brianzoli stringono i denti e dopo una bella ripartenza Rivaletto lancia Gandini in profondità che conclude riportando tutto in parità.

Le squadre ci provano fino alla conclusione ma non riescono più a creare azioni pericolose fino al fischio finale del direttore di gara che decreta il pareggio.

TABELLINO:

FOLGORE CARATESE: 1

PRO SESTO: 1

MARCATORI: ( 32’pt Polledri, 12’ st Gandini)

FOLGORE CARATESE: CASTELLI, RONDELLI, RIVALETTO, KASAPAKIS, CONCINA, VIRGA, GANDINI (32’ST D’APRILE), MERLINO, VALENTE, POZZI (32’ BOCCIA), CESANA. ALL. DELL’ORTO.

PRO SESTO: PANSERA, ERBA, SALA (40’ST LANZI), CAPELLONI, PARIS, POLLEDRI, BRANCALEON,CORTI, CHESSA, SPAMPATTI (10’ST SCAVO), FUMAGALLI. ALL DATO

ARBITRO: ROSETTI MARCO DI ANCONA

FOTO: ALESSIO MORGESE/ BRIANZASPORT.IT

Commenti

comments

- Pubblicità -