Serie D: I calendari delle Brianzole e tutti i derby

34

Quattro brianzole per sognare. Ma con un punto interrogativo grande come un Consiglio di Garanzia. Quello che giovedì potrebbe cambiare la stagione del calcio italiano. Diciamolo pure, non sono molte le possibilità di vedere il Seregno in Lega Pro, ma tutte le strade sono state tentate. Ad oggi, la società guidata dall’istrionico presidente Di Nunno, è inserita, come Monza, Folgore Caratese e Olginatese, nell’organico del Girone B di Serie D.

Si parte domenica 6 settembre con Folgore Caratese e Seregno in casa rispettivamente contro Pergolettese e Sondrio. Proprio i valtellinesi sono stati gli ultimi avversari del Seregno in precampionato, sconfitti 5 a 1 dai brianzoli al Ferruccio lo scorso sabato. Due trasferte, aspettano, invece, Olginatese sul campo del Caravaggio e il Monza sul campo della Virtus Bergamo.

Primo derby in programma subito alla seconda giornata con il Seregno che farà visita al campo dei bianconeri dell’Olginatese, mentre il Monza si scontrerà nel derby dei capoluoghi contro il Lecco al Brianteo e la Folgore Caratese sarà impegnata a Piacenza.

Proprio Folgore Caratese e Monza si affronteranno nel derby della terza giornata, nel primo turno infrasettimanale il 16 settembre. La quinta giornata vedrà affrontarsi Folgore Caratese e Olginatese, mentre alla 12° sarà la volta di Olginatese – Monza. La 14° metterà di fronte Seregno e Folgore Caratese in uno dei derby più sentiti della Brianza, seguito all’ultima giornata dal clou della stagione con Monza – Seregno nel derby natalizio del 20 dicembre.

Scarica Il Calendario completo in PDF

Serie D Calendari Brianzole

Commenti

comments

- Pubblicità -