Monza – Caravaggio: una partita da vincere per continuare la serie

I ragazzi di coach Zaffaroni si apprestano a giocare in casa con una squadra ben organizzata e reduce dalla vittoria contro la Pergolettese

407

I biancorossi hanno sfruttato al meglio la rifinitura occasionale di questo fine settimana per consolidare i propri punti di forza in vista dell’impegno di domani alle 15.

I locali, e padroni del proprio campionato, potranno affrontare la partita contro Caravaggio al completo visto che i giocatori non hanno nessun tipo di problema (né di natura disciplinare né dal punto di vista fisico). La condizione dei giocatori biancorossi è stata segnalata anche dallo stesso mister Zaffaroni, il quale si è ritenuto estremamente soddisfatto del lavoro svolto in settimana.

Dall’altra parte ci sarà la quinta forza del campionato, una forza che arriva al Brianteo senza due giocatori squalificati. Gli ospiti sono pronti  a dare battaglia ai leader della graduatoria, soprattutto,  dopo la brillante vittoria ottenuta una settimana fa contro la Pergolettese, seconda compagine della classifica.

Il match si preannuncia scoppiettante e ricco di emozioni, emozioni che si possono vivere solo al Brianteo,  casa di un Monza che vuole lasciare un segno ancora più indelebile al proprio campionato. Palla al centro alle ore 15.

Commenti

comments

- Pubblicità -