Us Seregno: dopo Ondei e Torraca, arrivano altri due giocatori

Dopo la conferma di Andreoletti, il Seregno Calcio ha dato inizio ad una campagna di rafforzamento da applausi e non ha intenzione di fermarsi

149

Seregno è capitale del calciomercato. La compagine brianzola ha confermato Andreoletti in panchina e si è mossa sin dai primi giorni di mercato per rinforzare la rosa.

Dopo gli acquisti del difensore Ondei e dell’attaccante Torraca sono ormai certi anche quelli di Antonio Buccini e di Matteo Cannizzaro, entrambi centrocampisti.

Il primo è nato ad Acerra (Na) il 14/09/1999. Nella scorsa stagione ha giocato nell’Ardor Lazzate (Eccellenza) dopo l’esperienza alla Vis Nova.

Il secondo, invece, è nato a Tradate (Va) il 24/12/1998. Il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile dell’Aldini. Cannizzaro è stato anche capitano. Ha giocato nell’Under 21 del Lugano, nella Berretti del Renate e alla Busto 81. Il giovane è stato convocato anche per il Torneo delle Regioni la scorsa estate.

I primi colpi sono stati piazzati, ma Seregno non ha intenzione di fermarsi: la sessione di calciomercato è solo all’inizio.

Commenti

comments

- Pubblicità -