Calcio, Lega Pro: Gomez porta il Renate alla vittoria. Monza: è 1-1 in casa con Livorno

Le pantere nerazzurre vincono in trasferta contro Mestre grazie alla doppietta dell'attaccante. Al Monza non basta il gol di Cogliati. Livorno pareggia nella ripresa con Vantaggiato.

31

Calcio, Lega Pro: il Renate vola grazie a Gomez. Monza non sa più vincere

La domenica di Lega Pro vede volare il Renate che batte Mestre in trasferta per 2 a 1. Decisiva la doppietta di Gomez. Nel corso della giornata di oggi, anche il Monza è scesa in campo, pareggiando in casa contro Livorno. 1-1 il risultato finale.

Il Monza ha pareggiato quest’oggi, domenica 12 novembre, in casa contro il Livorno. I biancorssi, dopo il pareggio casalingo contro Gavorrano e la sconfitta rimediata sul campo della ProPiacenza, continua a non vincere. Nella prima frazione, i ragazzi di coach Zaffaroni passano in vantaggio grazie al gol di Cogliati al 10′. Sin dalle prime battute, il pallino del gioco è nelle mani degli ospiti che non graffiano nei primi 45 minuti. Il secondo tempo è di pura sofferenza per i monzesi che subiscono il gol del pareggio al 34′. Vantaggiato trova la rete dell’1 a 1 che sarà il risultato finale.

Foto Monza 1912

Il Renate, invece, vince in trasferta contro Mestre. Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Vicenza, le pantere nerazzurre conquistano i tre punti. I ragzzi di mister Cevoli fanno tutto nel primo tempo. Gomez segna due gol (all’8′ e al 25′) e mette la gara in discesa. Nella seconda frazione di gioco, la squadra di casa attacca con veememza e volontà, trovando la rete della speranza con Spagnoli al 30′. I brinazoli ricorrono alla loro arma migliore per mantenere il vantaggio: la difesa di ferro guidata dal giovane, ma fortissimo Di Gregorio. Lunetta e compagni tornano dal Veneto con tre punti pesanti.

Foto AC Renate

Commenti

comments

- Pubblicità -