Calcio, Lega Pro: D’Errico regala 3 punti a Monza. Renate ko a Padova

I ragazzi di mister Zaffaroni tornano a fare risultato, vincendo a Piacenza. Di Gregorio e compagni, invece, perdono in casa della formazione veneta. Inutile il gol di Pavan nella ripresa.

62

Lega Pro: D’Errico match winner per Monza. Le pantere cadono in terra veneta.

L’ultimo match prima della pausa di Natale è sempre un pò speciale, sempre ricco di imprevisti e vittorie inaspettate. In Lega Pro, Renate e Monza chiudono l’antivigilia di Natale, rispettivamente, con una sconfitta e una vittoria.

Il Renate, reduce dalal vittoria casalinga contro il Pordenone, perde in terra veneta. I ragazzi di mister Cevoli devono inchinarsi ai colpi del Padova. I padroni di casa passano in vantaggio al 9′ del primo tempo con Guidone e raddoppiano al 42′ con Contessa. La reazione dei brianzoli arriva nella seconda frazione di gioco grazie alla marcatura di Pavan, al 12′, ma il pressing nerazzurro non è abbastanza. Il match si chiude 2-1 per il Padova.

Foto AC Renate

Monza, invece, dimentica la sconfitta rimediata a Olbia grazie al suo uomo copertina, ovvero D’Errico. Il numero 10 biancorosso trascina i suoi compagni alla vittoria. L’esterno, al minuto 76′, ha messo a segno il gol della vittoria. I ragazzi di mister Zaffaroni tornano così a fare tre punti dopo l’ultima difficile trasferta.

Foto Monza 1912

Commenti

comments

- Pubblicità -