Calcio, Serie D: la Folgore vince ad Arconate. 1 punto per Seregno. Male l’Olginatese in trasferta

I ragazzi di coach Siciliano vincono 2-1 in trasferta. Seregno si fa riprendere nel finale da Allodi. L'Olginatese cade sul campo della Caronnese, sbagliando anche un rigore nel finale.

77

Serie D: la Folgore vola con Bianco e Peluso. Allodi regala un punto a Voghera contro Seregno. Olginate ko contro la Caronnese

La domenica di Serie D in Brianza ci rende partecipi di risultati inattesi, ma non sempre positivi.

La Folgore Caratese di mister Siciliano è scesa sul campo dell’Arconatese, vincendo 2-1. Bianco sblocca la partita per i brianzoli nel corso della prima frazione di gioco (al 23′). Il raddoppio arriva grazie a Peluso al quarto d’ora della ripresa. Il gol di Vavassori al 32′ riaccende le speranze dei padroni di casa, ma solo le speranze, poichè Moretti e compagni portano a casa i tre punti. I brianzoli dimenticano così la sconfitta rimediata contro Como.

Seregno continua la sua corsa, pareggiando in casa contro l’OltrepòVoghera. Per i ragazzi di mister Andreoletti si tratta dell’ottavo risultato utile consecutivo. Gli azzurri passano in vantaggio al 13′ del primo tempo grazie alla rete messa a segno da Esposito. Allodi pareggia per gli ospiti a sette primi dal termine della gara.

L’Olginatese si merita il voto più basso della giornata a causa della sconfitta scaturita sul campo della Caronnese. I padroni di casa segnano il gol del decisivo 1-0 grazie a Puccio. I bianconeri reagiscono, fallendo anche un calcio di rigore nel finale, ma non trovano la via del gol che garantirebbe loro la parità.

Commenti

comments

- Pubblicità -