Monza-Renate: il derby brianzolo si chiude 1-1

Le pantere nerazzurre passano in vantaggio nella ripresa grazie al gol di Palma. Poco dopo risponde Carissoni con un gran gol.

130

Monza-Renate: l’amichevole finisce in parità

Monza e Renate sono scese in campo quest’oggi, 14 gennaio, per disputare un amichevole, una partita di allenamento in vista dei prossimi impegni di campionato.

La prima frazione vede i biancorossi maggiormente sul pezzo. Di Adorni e Palesi le occasioni migliori. Di Gregorio si è dimostrato, per l’ennesima volta, insuperabile. Le pantere nerazzurre vengono fuori nel finale senza costruire palle gol evidenti. La prima frazione si chiude 0-0.

Più vivace, invece, la ripresa. I ragazzi di mister Cevoli passano in vantaggio (al 26′) grazie al gol di Palma. Il giocatore nerazzurro calcia di destro e infila la sfera nell’angolino. Del Frate, portiere del Monza, può solo guardare il pallone andare in fondo alla rete. La squadra di Zaffaroni, però, non si scoraggia e risponde quasi subito. Al 34′ Carissoni segna un gol da cineteca con il suo magico sinistro. Il biancorosso, con l’aiuto del palo, ristabilisce la parità. Dopo l’1-1, le due compagini non forzano e chiudono i 90 minuti senza creare ulteriori occasioni da gol. Il match amichevole finisce in parità. Entrambi gli allenatori possono ritenersi soddisfatti del gioco e della condizione dei ragazzi.

Commenti

comments

- Pubblicità -