Serie D: Olginatese vince e convince. Ko Seregno e Folgore

Il gol di Menegazzo porta in paradiso la compagine bianconera. Giornata grigia per le altre compagini brianzole. Folgore e Seregno vengono sconfitte da Pavia e Bra.

64

Serie D: Menegazzo basta e avanza per Olginate. El Khayari stende la Folgore. Seregno perde dopo 9 risultati utili.

Olginatese unica nota lieta in Serie D. Nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, i biaconeri hanno conquistato tre punti. Seregno e Folgore, invece, hanno deluso.

La compagine di Olginate è scesa sul campo della Borgosesia con determinazione e temperamento. I ragazzi di mister Arioli si mettono in mostra nel corso della prima frazione di gioco, creando ben 4 occasioni da gol. Gli ospiti, però, non sono stati in grado di sfruttarle. Nella ripresa, Menegazzo, su azione da calcio d’angolo battto da Valenta, spinge il pallone in fondo alla rete da posizione favorevole. L’Olginatese passa in vantaggio al 16′. Nel finale, i padroni di casa si rendono pericolosi con Procaccio, ma Festinese respinge ogni assalto e spinge i suoi compagni verso la vittoria. Dopo la batosta, rimediata in casa contro l’Arconatese, la squadra bianconera conquista tre punti in trasferta.

Seregno interrompe la striscia di risultati utili consecutivi a 9 partite. Gli azzurri passano in vantaggio al 6′ grazie al solito gol di Iori, illudendo i tifosi di casa. La squadra ospite, il Bra, pareggia al minuto 37′ con Montante e rovescia il risultato a suo favore nel secondo tempo. Al 53′ segna Spadafora e, a un primo dal termine dei 90 minuti regolamentari, Beltrame chiude la gara segando il 3-1 finale.

La Folgore, insieme alla squadra allenata da Andreoletti, sono l’altra nota negativa di giornata. I ragazzi di coach Siciliano passano in vantaggio nel primo tempo, al 42′, grazie al gol di Gambino. La ripresa è tutta dei padroni di casa di Pavia, i quali segnano il gol del pareggio all’8′ con Franchini e gelano gli ospiti brianzoli al 47′ con la marcatura di El Khayari.

 

Commenti

comments

- Pubblicità -