Serie D: Folgore e Olginatese pareggiano. Seregno perde in trasferta

Seconda sconfitta consecutiva per Seregno. I ragazzi di coach Andreoletti cadono in casa contro Gozzano. Folgore e Olginatese, anche se autori di due ottime gare, non vanno oltre l'1-1 contro Caronnese e Pavia.

64

Serie D: Ciko non basta, la Folgore fa 1-1. Canalini salva l’Olginatese. Seregno crolla in trasferta

Nessuna vittoria per le “brianzole” nella giornata odierna di Serie D, domenica 21 gennaio. Folgore e Olginatese pareggiano, mentre Seregno cade in casa del Gozzano.

La Folgore è scesa in campo tra le mura amiche contro la Caronnese. Dopo un primo tempo bloccato e fatto di fiammate improvvise, i ragazzi di coach Siciliano passano in vantaggio nella ripresa grazie al gol segnato da Ciko al 19′. Gli ospiti non si demoralizzano e rispondono poco dopo, al 25′, con D’Aniello. Nei minuti successivi, le due compagini si equivalgono e chiudono la gara sull’1-1. Anche senza aver conquistato i tre punti, Moretti e compagni hanno reagito alla sconfitta rimediata mercoledì contro Pavia.

Anche l’Olginatese ha pareggiato quest’oggi. I bianconeri vanno sotto nel punteggio al termine della prima frazione di gioco. Pavia era passato in vantaggio (al 47′) grazie al rigore realizzato da Ganci. La formazione di casa risponde nel secondo tempo con una traversa. Poi arriva il pari al 31′, sempre su rigore, con Canalini, il quale fallisce un ottima occasione da pochi metri dalla porta (in precedenza c’è stato l’autopalo di un centrale pavese). Il match finisce 1-1. Buon punto per i ragazzi di mister Arioli.

La nota negativa di giornata è Seregno. Gli azzurri, guidati da Andreoletti, perdono sul campo del Gozzano. I padroni di casa sbloccano il parziale con Messias e raddoppiano, chiudendo la gara, con Gaeta. Seconda sconfitta consecutiva per i brianzoli dopo quella rimediata in casa contro il Bra.

 

Commenti

comments

- Pubblicità -