Serie D: che batosta per la Folgore. Seregno e Olginatese pareggiano nel derby

Brutta sconfitta casalinga per i ragazzi di mister Siciliano. Azzurri e bianconeri danno spettacolo, ma non vanno oltre il pari.

96

Serie D, la Folgore viene stesa da Procaccio, Vitali e Dalmasso. Rossi e Barzotti rispondono a Canalini nella stracittadina

In serie D è tempo di sconfitte inattese e di pareggi scoppiettanti.

La Folgore Caratese capitola in casa. I ragazzi di mister Siciliano perdono contro la Borgosesia. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo, al 4′, grazie alla rete messa a segno da Dalmasso. Il raddoppio arriva al 26′ con Vitali. Gli ospiti non riescono a reagire e vengono continuamente messi sotto pressione dagli avversari. Nel secondo tempo, al 20′, arriva anche il terzo gol. Lo segna Procaccio su calcio di rigore. La partita si chiude 3-0 per la Borgosesia.

Folgore e Seregno sono scesi in campo quest’oggi, domenica 4 febbraio, nel derby briazolo. Il match è stato scoppiettante. I bianconeri vanna avanti grazie al solito Canalini. Il bomber di Olginate segna al 9′ del primo tempo e si ripete nella ripresa, al 33′. I padroni di casa pensano di avere la vittoria in pugno, ma non è così. Seregno risponde con Rossi, al 36′, e con Barzotti, l’ex Monza, all’ultimo respiro. Le due compagini devono dividersi la posta in palio.

Commenti

comments

- Pubblicità -