Serie D: 3 punti per Seregno e Olginatese. La Folgore pareggia a Chieri

Capelli e Barzotti portano in paradiso gli azzurri. Olginate vince di misura grazie a Caputo. Alla Folgore non basta il gol di Moretti.

92

Serie D: vittorie importanti per Seregno e Olginatese. Moretti non basta alla Folgore

La domenica di Serie D vede le vittorie di Olginatese e Seregno e il pareggio della Folgore.

SEREGNO-COMO 2-0

Seregno ha giocato e vinto 2-0 quest’oggi, domenica 11 febbraio, in casa contro Como, mettendo in mostra carattere e cinismo. Gli azzurri hanno sbloccato il risultato con Capelli e raddoppiato con l’ex Monza Barzotti. Quest’ultimo ha avuto un ottimo impatto con la nuova realtà brianzola.Arrivano quindi i tre punti dopo l’ultimo pareggio con l’Olginatese.

BORGARO-OLGINATESE 0-1

La stessa squadra di Olginate segue a ruota i cugini di Seregno, vincendo in trasferta. Al 38′ del primo tempo, Caputo segna la rete decisiva, la rete della vittoria per la sua compagine. Il secondo tempo è di pura gestione. Gli sforzi dei bianoneri vengono premiati dal triplice fischio dell’arbitro.

CHIERI-FOLGORE CARATESE 1-1

La Folgore è la nota “negativa” di giornata. I ragazzi di mister Siciliano hanno affrontato Chieri in trasferta. La squadra di Carate passa in vantaggio nella prima frazione, al 31′, di gioco con Moretti. La gara si complica nella ripresa. I padroni di casa pareggiano al minuto 50′ con Di Lernia. Le due formazioni cercano la vittoria, ma si devono accontentare di un punto a testa.

Commenti

comments

- Pubblicità -