Calcio, Serie D: Folgore e Olginatese non vanno oltre il pari in trasferta

Tremolada risponde a Capogna e porta un altro punto in gradutoria all'Olginatese. Folgore e Oltrepovoghera creano molto, ma non trovano la via del gol.

81

Serie D, solo un punto per Olginatese e Folgore

La giornata di Serie D vede Olginatese e Folgore pareggiare, rispettivamente, con Gozzano e OltrepoVoghera.

L’Olginatese è scesa in campo quest’oggi, 11 marzo, sul campo del Gozzano. I bianconeri, dopo un primo tempo sterile, scaldano motori nel corso della seconda frazione di gioco. La compagine di Olginate va sotto al minuto 7′ per via del gol dei padroni di casa. Capogna gonfia la rete e porta i suoi in vantaggio. la reazione dell’Olginatese è rabbiosa. Tremolada trova la via del gol 1 minuto più tardi. Il match si chiude 1-1.

Anche la Folgore non riesce ad andare oltre il pari in trasferta. Oggi i ragazzi di coach Siciliano hanno calcato il terreno di gioco, giocando contro l’OltrepoVoghera. Nel primo tempo, Maione scalda il pubblico, colpendo il palo al minuto 12′. Burato risponde per gli ospiti con un calcio di punizione che non trova di poco lo specchio dieci minuti dopo. Altra occasione per Ciko al 39′. La conclusione del brianzolo finisce distante dallo specchio della porta avversaria. La prima frazione si chiude 0-0. Il secondo tempo vede una gara frizzante. Burato calcia nuovamente verso la porta, ma Cizza respinge coi pugni all’11’. Al 21′ Voghera va vicino al gol con Bondi. La sua conclusione va vicino all’incrocio dei pali. La gara non regala altre emozioni rilevanti. Il match si chiude 0-0.

 

Commenti

comments

- Pubblicità -