Serie D: brutto ko per l’Olginatese. Seregno e Folgore guadagnano un punto

Il gol di Iori non basta. Seregno guadagna un punto in trasferta. Olginatese ne prende 4 dall'Arconatese in casa.

104

Serie D: Seregno fa 1-1. La Folgore sbaglia un rigore. L’Olginatese chiude in 8 contro 11

La Serie D entra nel vivo. Folgore Caratese, Seregno e Olginatese scendono in campo senza brillare.

La Folgore ha giocato in casa contro Derthona, pareggiando 0-0. Dopo la vittoria guadagnata ad Arconate, i ragazzi di coach Siciliano non riescono a trovare continuità di rendimento. I brianzoli falliscono un rigore nel primo tempo (al 15′) con Burato. Nella seconda frazione di gioco, Peluso e compagni non trovano la via del gol.

Seregno trova un altro pareggio. I ragazzi di mister Andreoletti, dopo aver rimediato un punto in casa con l’OltrepòVoghera, pareggiano 1-1 anche sul campo di Inveruno. Gli ospiti passano in vantaggio con Iori al 20′ del primo tempo. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 65′ con Botturi. Per gli azzurri si tratta del nono risultato utile consecutivo.

L’Olginatese è la nota scura di questa giornata. I bianconeri perdono 4-0 in casa contro l’Arconatese a chiudono la partita in 8 contro 11. Gli ospiti si portano in vantaggio al 18′ grazie al gol su rigore di Comi. Il nervosismo prende il sopravvento nella seconda frazione nelle fila dei brinazoli. Calloni viene espulso per doppia ammonizione. In seguito escono anche Iali e Fabiani. L’Arconatese dilaga. Al 26′ Sow segna il gol del raddoppio. 3 primi più tardi Comi si ripete su rigore, siglando il 3-0. Il quarto e ultimo gol è stato messo a segno da Rasini.

Commenti

comments

- Pubblicità -