Luglio 2014, nasce Brianzasport. L’idea era ed è rimasta quella di raccontare, attraverso un quotidiano online, lo sport brianzolo, di quell’area geografica che non è la sola provincia di Monza e della Brianza, ma di quei 150 comuni che compongono il territorio, delle migliaia di società sportive, delle centinaia di eventi di richiamo e caratura internazionale, di tutti quegli atleti, più o meno noti, che sono il fiore all’occhiello, il biglietto da visita sportivo di una terra che ha saputo regalare sportivi capaci di diventare campioni.

Brianza Sport, lo dice il nome stesso, vuole essere la vetrina sportiva del territorio. Il punto di riferimento per chi pratica sport in Bianza, per chi vuole informarsi e per chi vuole informare su quanto accade negli stadi, piccoli e grandi, nei palazzetti, sulle piste di atletica o nelle piscine, sulle strade o nelle palestre.
Tutto questo partendo dalla convinzione che la nostra realtà sportiva, fatta di decine di migliaia di praticanti e tesserati, è troppo spesso nascosta, quasi sconosciuta ai più, nel quasi anonimato.

Chi Siamo

MATTEO LOSA: ventotto anni, è direttore responsabile di Brianzasport.it. Attivo nel campo della comunicazione attraverso variegate esperienze nel mondo del motorsport, atleta e runner per passione con trascorsi nel calcio, nel basket, nel volley. Da una poltrona dell’aeroporto di Fiumicino ha avuto l’idea di creare Brianzasport.

CARLO CAZZANIGA: ventisei anni, apprezzato tennista a livello giovanile, impegnato nel campo e sportivo e attivo nella comunicazione globale attraverso l’esperienza maturata nell’azienda di famiglia “Publitrust srl”. Nella vita di brianzasport si occupa del marketing e di far conoscere il sito sul territorio oltre, ma non avrebbe mai potuto non parlare di tennis.

VERONICA SAVINO: Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano, è la “quota rosa” di Brianzasport. Reclutata su un campo di pallavolo non poteva che essere catapultata “sottorete”.

ELIA RINALDO: Ventunenne, interista, devoto dello “Special One” Mourinho. Vulcanico e iperattivo, ha sempre nuove idee grazie anche alle esperienze passate nelle redazioni di diversi giornali locali.

Ma il “NOI” di “Brianza Sport” dovrà diventare il “NOI” di tutte le realtà sportive della Brianza che daranno la disponibilità a “esserci” a dare una mano per autopromuoversi attraverso le segnalazioni di iniziative e notizie, l’invio di foto e di tutti quei contenuti che potranno rendere questo sito la loro “casa”, un punto di riferimento costante, continuo della Brianza sportiva.

Iscriviti oggi alla newsletter!

Ti terremo aggiornato con novità ed eventi importanti in Brianza.
Non manderemo spam, e sarà in ogni momento possibile cancellare l'iscrizione alla newsletter.
Indirizzo email
Sicura e senza spam :)