Podio tutto KTM Protek Dama alla Gran Paradiso Xc

72

Inarrestabile la KTM Protek Dama che nel weekend appena passato porta a casa una serie di vittorie importanti. Sulla linea di partenza del Parco Nazionale Gran Paradiso per il Campionato Italiano Team Relay si sono presentati Vieider, Botero Villegas, Tasca e Righettini. È proprio quest’ultimo a tagliare il traguardo per primo portando i colori della società di Monticello Brianza nuovamente sul gradino più alto del podio.

 Altra giro, altra corsa. A Cuasso al Monte va in scena la quarta edizione della gran fondo Tre Valli Varesine e anche qui è l’atleta KTM Mara Fumagalli a dominare la gara femminile aggiudicandosela tagliando il traguardo uno scarto di 20 minuti dalla seconda. Bene anche Luca Gandola che termina la gara al secondo posto nella classifica assoluta e primo tra gli U23.

Le soddisfazioni in casa KTM Protek Dama non terminano qui, dopo la vittoria del Team Relay gli stessi atleti prendono parte alla Gran Paradiso Xc. Anche qui i biker brianzoli prendono fin da subito il comando della gara e il risultato finale è un podio tutto nero-arancio con Botero Villegas al primo posto, Maximilian Vieider secondo e Righettini terzo.

Foto: Ufficio Stampa KTM Protek Dama

Commenti

comments

- Pubblicità -