Brianza-Lodi 2-0. Seregno e Agrate non deludono

Seregno e Agrate vincono contro Roller Lodi e Amatori Wasken Lodi. Per i grigioblu continua la stagione quasi perfetta, Agrate è 4° in Serie B

157

La 17^ giornata di Serie B vede due vittorie per entrambe le brianzole impegnate. Al netto della giornata di riposo per Monza, Seregno e Agrate escono vincenti dal “PalaCastellotti” e dal “PalaSantaCaterina” rispettivamente contro Roller Lodi e Amatori Wasken Lodi. I ragazzi di Cascella proseguono nella loro stagione quasi perfetta, che non potrà terminare con il primato nel girone A a causa del super campionato giocato da Pico. Agrate invece si prende il 4° posto in classifica: nell’ultima giornata sarà derby brianzolo.

Seregno è inarrestabile e a secondo posto già conquistato, espugna 7-3 il “PalaCastellotti”. La sfida contro Roller Lodi è servita solo per continuare l’avvicinamento alle fasi finali, in cui i brianzoli prenderanno parte al gruppo B con il Prato Maliseti, Sandrigo e una tra Montebello e Trissino. Il risultato del match della 17^ giornata ha comunque permesso a Luppi e Mirco Mariani di migliorare la loro classifica marcatori e a Daniele De Cesaris, bravo a ritagliarsi il suo spazio in questo finale di stagione, di mettere a segno una doppietta. Curti e Morosini i marcatori lodigiani, ma alla fine è settebello Seregno. Nell’ultima giornata, derby brianzolo contro Agrate…in attesa delle finali.

ROLLER LODI-SEREGNO HOCKEY 2012 3-7 (0-4)

MARCATORI: 9’44” Luppi (S), 16’43”, 18’34” De Cesaris (S), 22’49 Mariani Mirco (S), 27’25”, 30’58” Morosini (RL), 40’44 Luppi (S), 44’26”, 46’56” Mariani Mirco (S), 49’30” Curti (RL)

ROLLER LODI: Brioschi (p), Bernabè, Lubinati, Curti, Frugoni, Occhiato, Morosini, Severgnini Luca, Lanthaler (P). Allenatore: Severgnini Luca

SEREGNO HOCKEY 2012: Di Biase (p), Alberio, Appiani, De Cesaris D., Giordano, Mariani Mirco, Luppi, Cascella A., Tremolada Luca, Uboldi (p). Allenatore: Cascella Giacomo

ESPULSIONI: Frugoni 2’ (RL), Luppi 2’ (S)

ARBITRO: Fontana di Lodi

Successo anche per Agrate, vincente in casa contro Amatori Wasken Lodi. I ragazzi di Baffelli si prendono la quarta piazza, anche se per la matematica bisognerà aspettare l’ultima giornata. Nel derby contro Seregno potrebbe bastare anche un ko, nel caso in cui Correggio non vinca contro Roller Lodi. Il match contro Amatori Wasken termina 9-0 per i brianzoli: dopo i primo tempo conclusosi 2-0 con le reti di Baffelli e Capelli, i padroni di casa dilagano nella ripresa. Baffelli ne fa tre, Yuri Viscardi due, con Claudio e Marco Galli che completano il tabellino dei marcatori. Agrate continua così nella sua grande stagione che, con qualche passo falso in meno, sarebbe potuta terminare anche in modo diverso.

CSA HOCKEY AGRATE-AMATORI WASKEN LODI 9-0 (2-0)

MARCATORI: 4’28” Baffelli, 17’11” Capelli, 33’33”, 33’56” Baffelli, 40’39” Claudio Galli, 42’46” Baffelli, 45’08”, 45’22” Viscardi, 49’06” Marco Galli

CSA HOCKEY AGRATE: Pasina, Claudio Galli, Riccardo Baffelli, Yuri Viscardi, Capelli, Marco Galli, Vescovi, De Cesaris, Alessia Villa, Jacopo Viscardi. Allenatore: Riccardo Baffelli.

AMATORI WASKEN LODI: Pollini, Felisi, Cervi, Scagnelli, Cervi, Bergamaschi, Gori, Chiesa, Porchera. Allenatore: Alberto Sanpellegrini.

ARBITRO: Ivan Dasio

 

Commenti

comments

- Pubblicità -