Serie D: 3 punti per Folgore e Seregno. Olginate pareggia con Chieri

Drovetti e Barzotti sono i man of the match di giornata. Narducci non spinge Olginate verso la vittoria, bensì verso un pareggio di spessore

61

Serie D, Drovetti porta in paradiso la Folgore. Barzotti sempre più leader in casa Seregno. Narducci salva l’Olginatese

Il sabato di Serie D vede due vittorie e un pareggio. Folgore e Seregno conquistano tre punti importanti. L’Olginatese pareggia una gara ostica.

La Folgore ritrova la vittoria dopo due turni senza successi. I ragazzi di mister Siciliano sono scesi in campo al “XXV Aprile” di Carate Brianza, vincendo contro Castellazzo grazie al gol di Drovetti. Il giocatore ha gonfiato la rete al minuto 29′ del primo tempo. Nella ripresa, i padroni di casa mantengono la porta inviolata, resistendo agli attacchi degli avversari.

Seregno segue a ruota i cugini della Folgore, ottenendo tre punti in trasferta, sul campo della Varesina. Gli azzurri, allenati da coach Bonazzi (espulso durante il match per proteste), vincono ancora grazie ad un altro gol di Barzotti. L’ex Monza ha siglato la rete decisiva nella ripresa, si tratta della terza marcatura consecutiva. Il bomber è sempre più leader della formazione brianzola.

L’Olginatese non vince, ma trova un pareggio importante. I bianconeri conquistano un punto tra le mura amiche contro il Chieri. Gli ospiti sono passati in vantaggio nel primo tempo, al 38′, grazie al gol su rigore di D’Iglio. Il pareggio arriva nei secondi 45′ minuti di gioco con Narducci al 6′. La retroguardia di Olginate regge l’urto per il resto della gara, portando a casa un risultato di spessore.

Commenti

comments

- Pubblicità -