Ad Albese termina 1-3 la sfida tra TecnoTeam e Cuneo

Albese Volley lotta per l'intero match, ma alla fine è BreBanca Cuneo ad aggiudicarsi la quindicesima giornata.

37

Quindicesima giornata di campionato impegnativa per la TecnoTeam Albese Volley che, tra le mura amiche, vede prevalere per 1-3 la BreBanca Cuneo. Le ragazze di coach Mazza scendono in campo con il piede giusto, danno del filo da torcere alle ospiti fin dal primo parziale, ma il duo Valli-Soriani trascina le piemontesi fino alla vittoria finale.

Dopo un primo parziale in cui sono le ospiti ad avere la meglio (21-25), il secondo è tutto di Albese con le brianzole che volano subito sul 16-13. Cuneo prova ad accorciare le distanze (21-18) ma Citterio e Gobbi chiudono il set riaprendo i giochi. La partita procede in perfetto equilibrio, le due squadre procedono punto a punto, ma è Cuneo a trovare l’allungo decisivo e chiudere 19-25 sia il terzo che il quarto parziale portandosi a casa vittoria e tre punti importanti in chiave classifica.

Ora alla TecnoTeam non resta che andare avanti con la stessa intensità messa in campo in queste giornate per poter affrontare al meglio la Properzi Volley Lodi nella gara valida per la sedicesima giornata.

TecnoTeam Albese Volley vs BreBanca San Bernardo Cuneo 1-3

(21-25; 25-23; 19-25; 19-25)

TecnoTeam Albese Volley: Kim 2, Gobbi 8, Santamaria, Piazza 8, Citterio 16, Bonetti 18, Danielli (L), Gentili 7, Di Luccio, Milocco. NE: Castelli, Sironi. All: Mazza.

BreBanca San Bernardo Cuneo: Bonifazi 2, Giacomel 9, Valli 23, Soriani 21, Aliberti 9, Borgna 13, Brera (L), Baiocco, Nardoianni. NE: Millesimo, Montefameglio, Conte. All: Ebana.

Commenti

comments

- Pubblicità -